- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Milan è arrivato a questa sosta per le nazionali con una serie negativi di risultati, compreso l'ultimo pareggio a Lecce. In casa rossonera c'è un problema grave che riguarda i tanti infortuni, ma non è l'unico.
In queste prime 12 giornate di Serie A, la squadra rossonera ha palesato un problema che riguarda le espulsioni. Finora infatti il Milan ha collezionato già 4 cartellini rossi, uno ogni tre partite di media.
Il primo era stato quello per doppia ammonizione di Tomori contro la Roma. In seguito sono arrivati quelli di Maignan contro il Genoa, per un'uscita scomposta, e di Thiaw contro la Juventus, per un fallo che ha fermato un'azione pericolosa. Infine, a Lecce, c'è stata l'espulsione di Giroud, per frasi irriguardose verso l'arbitro. Anche questo sarà un aspetto su cui Piolie il suo staff dovranno lavorare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA