01:10 min

news milan

Pistocchi: “Milan massacrato dai tifosi, ma ad oggi la campagna acquisti…”

Redazione Il Milanista

Pistocchi: “Milan massacrato dai tifosi, ma ad oggi la campagna acquisti…” - immagine 1Pistocchi: “Milan massacrato dai tifosi, ma ad oggi la campagna acquisti…” - immagine 1
Maurizio Pistocchi ha commentato la campagna acquisti condotta finora dal Milan. Vediamo insieme le sue dichiarazioni

L’estate del Milanè iniziata con molte sorprese, con i tifosi costretti a salutare all’improvviso una bandiera come Maldini ma anche Sandro Tonali. Queste decisioni della società hanno fatto molto discutere, ma non sono servite per fermare il club di via Aldo Rossi. Ad oggi infatti il Milan è una delle società più attive sul mercato, che si è già assicurata diversi giocatori per la prossima stagione.

Proprio del mercato del Milan ha parlato Maurizio Pistocchi. Su Twitter ha commentato l’operato della dirigenza rossonera: "Massacrata dai tifosi illustri per la cessione di Tonali, la nuova dirigenza del Milan sta facendo una campagna acquisti molto interessante".

Sui nuovi acquisti: "Loftus-Cheek e Pulisic sono centrocampisti di qualità e di quantità. Se arrivasse anche Reijders completerebbe alla perfezione gli uomini del reparto a disposizione di mister Stefano Pioli. Con l’opzione su Isaksen c’è l’alternativa pronta nel caso non arrivi Chukwueze, adesso manca solo la prima punta: Alvaro Morata sarebbe perfetto, in alternativa darei una occhiata in Turchia oppure in Serie A".