IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli vuole trasformare Adli: il piano del tecnico rossonero

Milan, Pioli vuole trasformare Adli: il piano del tecnico rossonero - immagine 1
Il centrocampista franco-algerino finora ha trovato poco spazio nel Milan ma il tecnico ha deciso di fare un lavoro particolare sul suo ruolo

Il Milanfinora si è dimostrato una macchina praticamente perfetta, con tre vittorie nelle prime tre giornate. La squadra, nonostante i tanti cambiamenti dopo il mercato, è già collaudata, come dimostra lo stesso undici schierato in tutte e tre le gare.

La stagione però sarà lunga e ci sarà bisogno di tutti. Tra i giocatori che non hanno trovato spazio fin qui c'è Yacin Adli. Il centrocampista franco-algerino già nella scorsa stagione aveva avuto un minutaggio ridotto, perché nei ruoli di mezzala e trequartista Pioli vedeva altri giocatori davanti a lui.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport però, il tecnico rossonero ha deciso di lavorare su Adli per trasformarlo. Pioli infatti durante l'estate lo aveva schierato da mediano e vorrebbe proseguire su questa strada. Nei piani del Mister, Adli può diventare l'alternativa a Krunic, che al momento è l'unico a svolgere quel ruolo. In tutto questo, ora grandissima attenzione ad altre clamorose novità dell'ultim'ora. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: "So per certo che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.