Stefano Pioli è davanti al bivio. Da adesso in poi non si potrà più sbagliare. La pena? Perdita della guida della squadra e di conseguenza della panchina rossonera. Il primo incontro da affrontare con il sangue agli occhi sarà quello contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma questo weekend.
news milan
Pioli, queste sono le tue ultime tre chiamate / O si vince o si torna a casa
Si parla di una partita non semplice, visto che sono due squadre di altissimo livello e ben attrezzate. Allo stesso tempo il Milan parte sfavorito anche perché ha davvero dei grossi problemi in attacco. Non ci sarà Olivier Giroud per via della squalifica rimediata a Lecce, ma non ci sarà nemmeno Rafa Leao. Il portoghese alle prese ancora con un infortunio muscolare.
Dopo la prova contro la squadra toscana ci sarà il vero scontro decisivo, quello contro il Borussia Dortmund. Una partita che se non venisse vinta deciderebbe in gran parte la qualificazione del Milan alla fase ad eliminazione diretta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA