- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
Ieri sera alle ore 20,45 è andata in scena la gara fra il Milan ed il Bologna, valida per la 31esima giornata di Serie A. Il match è rimasto bloccato per 90 minuti sul risultato di 0-0 che rende del tutto scontenti i padroni di casa. Ci si aspettava di più da parte dei rossoneri, dopo le vittorie di Napoli ed Inter rispettivamente contro l' Atalanta e la Juventus. Molti calciatori non hanno rispettato le attese, deludendo profondamente i tifosi dei Diavoli, arrivati numerosi da ogni parte d'Italia. Anche Stefano Pioli è finito sul banco degli imputati dopo il deludente pareggio. Ci si aspettava di più dal tecnico emiliano, il quale forse ha sostituito l'unico in grado di risolvere veramente la gara.
GAZZETTA DELLO SPORT 5.5 – Aveva progettato un Milan votato all’attacco, con Diaz dietro Giroud e i piedi buoni di Tonali e Bennacer a costruire in mediana. Ne ricava un Diavoletto senza gol, che si inceppa sempre sul più bello. E i cambi, Ibra compreso, non incidono.
TUTTOSPORT 5 – Insiste con Messias e la scelta non paga. Nella ripresa il Milan cresce, crea occasioni e trova un ottimo Skorupski, ma questi sono due punti persi senza errori arbitrali
CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Alla 100esima panchina di Serie A col Milan, si fa fermare ancora una volta da una piccola. È vero che continua a non prendere gol, ma anche a segnare con il contagocce. E il pari vale quasi come una sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA