- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
La sessione di calciomercato invernale è finalmente iniziata. Molti club correranno ai ripari per rinforzare le rispettive rose in questa sessione, senza però dover spendere fortune. Il Milan ha due obiettivi principali per quanto riguarda questo mercato di riparazione. Il primo è quello di approfittare delle occasioni che la sessione invernale potrebbe concedere, ovvero acquisti low-cost o affari a titolo temporaneo per rinforzare qualche reparto.
Ma sarà importante anche cercare di alleggerire il gruppo rosa da tutti quegli esuberi che ora non fanno parte in pieno del progetto tecnico del club milanese. Alcuni di loro magari in futuro potranno rientrare a Milanello, dopo un esperienza altrove a farsi le cosiddette "ossa". Due calciatori del Milan attuale, entrambi giovani e bisognosi di spazio e fiducia per esplodere, sembravano proprio inseriti nella lista dei cosiddetti partenti a gennaio. Una decisione quasi certa, presa per dargli la possibilità di esprimersi altrove.
Ma mister Pioli pare aver cambiato idea nelle ultime ore. I due giovani talenti resteranno al Milan fino al termine della stagione. Stiamo parlando del centrocampista Yacine Adli e della punta Marko Lazetic. Adli e Lazetic sono stati provati ripetutamente nelle amichevoli giocate durante la sosta per il Mondiale, sia nel ritiro di Dubai sia nelle ultime sgambate pre-campionato. Il fantasista franco-algerino ha confermato di essere un talento puro, mentre l’attaccante serbo sta crescendo fisicamente e caratterialmente. E, parlando sempre di mercato, grandissima attenzione. Bomba Leao, novità Giroud e il nuovo bomber: notizie pesantissime! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA