IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Dobbiamo credere nelle nostre qualità, così superiamo ogni sfida”

stefano pioli

Il tecnico rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del derby di Milano vinto dai suoi ragazzi.

Redazione Il Milanista

Vediamo insieme la parole del tecnico rossonero Stefano Pioli nel post partita del derby della Madonnina vinto per 2-1 dai suoi ragazzi.

Sull' ottima gara -"Dobbiamo continuare a  credere nelle nelle nostre qualità e possiamo superare tutte le sfide. Vincere un derby e vincere con un avversario cosi forte è bello. Dobbiamo essere felici ma dobbiamo già pensare alla Coppa Italia."

Trequarti - "Nel primo tempo non abbiamo fatto le scelte giuste, qualche passaggio di troppo ed abbiamo permesso all' Inter di ripartire. Nel secondo tempo stavamo facendo noi la partita, ci ha aspettato di più, serviva un po'  di freschezza.

Soddisfazione- "E' vero che l'Inter al primo tempo ha fatto meglio di noi. Ma io mi porto dietro il coraggio dei miei, che hanno lottato su ogni pallone. E' una grande soddisfazione per me, vedere che anche nelle difficoltà la squadra mantiene uno spirito."

Su Giroud - "Credo che gli acquisti come quello di Giroud, servono per motivare gli altri che non hanno mai vinto, ovvero per  alzare il livello di maturità, atteggiamenti, la volontà e spirito."

Su Diaz : "Avere giocatori come Kessie e Diaz che hanno caratteristiche diverse aiuta, non è la quantità di minuti ma la qualità che è importante lo ripeto sempre. Brahim sperava di giocare dall' inizio, ma comunque è stato determinante nella mezz' ora in cui ha giocato".

Sul fioretto : " Non fumerò per un mese il mio sigaro toscano"