- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 25: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to kick off of the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and AC Milan at Stadion Maksimir on October 25, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Il Milan si prepara al prossimo incontro di Champions League. La squadra rossonera ha grande voglia di vincere e convincere per mettere un mattone importante verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Nel suo girone ancora tutto è aperto e potrebbe arrivare il primo posto come l'ultimo.
Per una sfida dal sapore speciale c'è bisogno di tutta la squadra nella migliore condizione possibile ed immaginabile. Domani in campo ci potranno essere due titolarissimi che nel corso di questo ultimo periodo hanno trovato poco spazio tra squalifiche ed infortuni.
Il primo è il bomber francese Olivier Giroud. La sua assenza contro il Lecce si è riversata attorno a tutto il reparto offensivo ed è pesata proprio come un macigno. Il secondo è il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek. L'ex Chelsea ha dimostrato che quando è in forma diventa infermabile. Proprio per questo motivo ci si aspetta un match clamoroso da parte sua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA