Il team rossonero può finalmente tornare a sorridere. Nel mezzo del centrocampo gestito da Stefano Pioli tornerà uno dei pezzi da novanta, stiamo parlando di Ruben Loftus-Cheek. Un ragazzo davvero importante e dalle qualità imprescindibili per questo Milan. Ricordiamo che solo ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, di conseguenza diventa difficile fare ipotesi sul suo possibile impiego.
news milan
Pioli finalmente sorride, a centrocampo torna un titolarissimo
Salvo clamorosi imprevisti non partirà dal primo minuto, ma nella seconda frazione di gioco scenderà certamente in campo per mettersi in mostra e soprattutto per ritrovare confidenza con il gioco anche in vista di impegni decisamente più importanti.
Ricordiamo che la sfida contro il Paris Saint Germain di settimana prossima si prospetta decisiva per le sorti di questa squadra, soprattutto in ambito europeo. Sarà difficilissimo provare a vincere un match del genere, ma con un Ruben Loftus-Cheek in più nel mezzo del campo potrebbe anche semplificarsi tutto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA