- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
stefano pioli
Ultima partita della fase a gironi di Champions League andata in scena in quel di San Siro. A sfidarsi il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita dal tecnico rossonero, StefanoPioli.
SULL'ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS - Meritavamo qualcosa in più. Specie contro il Porto e contro l'Atletico, nelle due partite a San Siro. Queste sono partite che pretendono qualità e attenzione estrema. Oggi c'è grande delusione. Rimanere in Europa era un nostro obiettivo e non lo abbiamo raggiunto.
ERRORI E ASSENZE - Potevamo scavalcare un pò più volte il campo per superare la loro pressione. Spesso potevamo andare avanti ed invece andare indietro. Dobbiamo lavorare meglio per sfruttare al massimo l'ampiezza del campo. Sicuramente avere più soluzioni ci darà più possibilità.
SULLE ALTRE DEL GIRONE - Pensavo che il Porto fosse un pò meno forte, ma il livello di tutte le altre del girone è stato altissimo. Per molti di noi è stata la prima volte e qualcosina in questo senso abbiamo pagato. Poi siamo cresciuti. Questa sera potevamo avere più qualità e ritmo.
SUGLI EPISODI - Nel primo gol è difficile essere piazzati meglio. Abbiamo perso il duello non riuscendo a raddoppiare. Sulla respinta del portiere poi devi essere pronto. Potevamo fare meglio in questo caso. Il secondo gol è invece frutto completo dei nostri errori. E in questa Champions ci è capitato troppe volte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA