- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alle 18 il Milan affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Prima dell'inizio della sfida, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn.
La partita: "L’Atalanta vorrà certamente riprendersi dalla sconfitta, ma è vero che a livello di motivazioni siamo nella stessa posizione perché noi vogliamo dare continuità e loro tornare a fare bene. Quindi sarà una partita da giocare con attenzione e determinazione".
Hernandez centrale: "L'idea è di cercare di sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori. Oggi Theo interpreterà la fase difensiva più da centrale, ma quando avrà lo spazio, se ci sarà occasione per creare superiorità numerica, avrà la possibilità di farlo".
L'importanza della vittoria: "Per noi vale molto, oggi ha un peso importante questa partita perché è da tempo che non vinciamo tre partite consecutive e dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione per vincere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA