A San Siro il Milan ha vinto 1-0 contro il Napoli, grazie a un gol di Bennacer, nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Dopo il match, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Prime Video.
news milan
Pioli: “Mi sono piaciuti tutti. A Napoli sarà un’altra grande partita”
In studio si pensava già alla gara di ritorno: "Anche io ci sto già pensando. Sarà un’altra grande partita come questa. Grande ritmo, grande emozione, qualche errore tecnico di troppo. Due partite molto equilibrate e difficili per entrambe le squadre".
L'andamento del match: "Sono partiti meglio di noi, abbiamo palleggiato male quando non era il caso di palleggiare. E' la prima volta che abbiamo vinto qua a Milano negli ultimi 3 anni. C’è un pochino il rammarico di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale, ma il risultato può farci sperare per il passaggio del turno".
Il cambio di Bennacer: "Ho cercato di mettere un giocatore di fascia e spostare Brahim un po’ più centrale. Isma ha fatto una grandissima partita ma era un po’ affaticato per il grande lavoro che aveva fatto".
Chi gli è piaciuto in particolare: "Tutti. Leao? Sì, certo. Mi è piaciuto Giroud, così come Tomori. Abbiamo fatto una partita da Champions. Nessun risultato avrebbe chiuso il passaggio del turno. Andremo a Napoli con grande fiducia e consapevoli delle difficoltà che ci saranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA