Ieri il Milanha vinto 2-0 contro la Lazio, nel match valido per la settima giornata di Serie A. Dopo la prova convincente e i tre punti conquistati contro i biancocelesti, i rossoneri devono già pensare al prossimo impegno. Mercoledì infatti la squadra di Pioli affronterà il Borussia Dortmund nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
news milan
Milan, mercoledì a Dortmund: Pioli pensa già all’undici anti-Borussia
In Germania il Diavolo andrà alla ricerca di punti, dopo il pareggio interno con il Newcastle all'esordio. Nella formazione anti-Borussia, Pioli dovrebbe far tornare dal 1' Thiaw accanto a Tomori e Calabria sul lato destro della difesa. A centrocampo sarà out Loftus-Cheek per l'infortunio subito contro la Lazio: ci sarà Musah al suo posto. Il tecnico dovrà decidere se riproporre Adli in mezzo o se optare per Pobega. In avanti tridente titolare: Giroud, Pulisic e Leao.
La probabile formazione:
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli/Pobega, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: Pioli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA