- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Marco Baroni, Head Coach of Hellas Verona FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Termina qui la sfida del Marcantonio Bentegodi tra l'Hellas Verona ed il Milan. Il tabellone finale sancisce un sonoro 1-3 per i rossoneri che hanno ottenuto tre punti pesantissimi in termini di classifica. Grazie al pareggio casalingo della Juventus, il Milan ad oggi vola a quota 62, proprio a +3 dai bianconeri. Ma ora andiamo a scoprire le parole di Marco Baroni ai microfoni di DAZN.
SUL MATCH: "Il Milan ha fatto una signora gara. Siamo stati intimoriti dal loro palleggio nel primo tempo, poi sono partite dove non puoi sbagliare nulla. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra che è sempre rimasta in campo anche nelle difficoltà. Abbiamo regalato due gol"
PERCORSO DEL VERONA: "Oggi ho visto cose interessante nel secondo tempo. Per noi sono tutte energie che abbiamo bisogno. C'è sempre di più la capacità di integrarsi, ne abbiamo già fatti esordire otto di quelli che sono venuti a gennaio. I cambi anche sono entrati molto bene".
FOLORUNSHO E SUSLOV INVERTITI: "Nel primo tempo Suslov era in difficoltà sulle ripartenze di Theo e siamo andati in difficoltà ed ho pensato di mettere Folo per un po' di gamba: serviva copertura".
SU NOSLIN: "Sicuramente ha tanta energia, tiro e mobilità lui può ricoprire tutti e tre i ruoli. Ma sta facendo molto bene perché la sua mobilità mette in difficoltà ovunque. Oggi mi è piaciuto".
GOL DA FUORI AREA: "Allora che è chiaro che stiamo cercando di ottimizzare e di lavorare sulle qualità dei nostri. Dobbiamo migliorare nell'attaccare l'area. La soluzione del tiro l'abbiamo perché Noslin ad esempio ha tiro e da questo punto di vista è convinto ed è stato molto bravo".
SMONTATO LA SQUADRA E CREATA NUOVA: "Il ds è stato bravo ci ha portato ragazzi accesi e devo dar merito a loro. Non abbiamo fatto niente finora, ed in questo momento ho anche il timore di fare complimenti. Noi lavoriamo a testa bassa ed è ancora lunga".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA