IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a Milan TV: “Ora non conta più la partita d’andata, conta domani”

Pioli a Milan TV: “Ora non conta più la partita d’andata, conta domani” - immagine 1
Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato poco fa a Milan TV in vista di Roma vs Milan di Europa League
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Milan TV ha parlato poco fa Stefano Pioli che ha detto: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto. Credo che abbiamo le possibilità per giocare una grande partita e vincerla. Non conta più la partita d'andata, non possiamo stare lì a vedere: certo ci sono tante piccole cose che possiamo fare e dobbiamo fare meglio per mettere in difficoltà i nostri avversari. È altresì vero che è un'altra partita, saranno altri 95 minuti dove dovremo metterci tanta qualità e tanta energia".

Sul momento della stagione

—  

"Ogni periodo, ogni stagione, ogni partita sono storie diverse. Quando poi si fanno delle scelte si fanno per cercare di migliorare la squadra e vincere la partita. Sappiamo che domani è un'occasione: abbiamo solo un obiettivo che è quello di andare avanti e quindi vogliamo vincere la partita di domani sera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.