- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Dazn ha parlato poco fa Stefano Pioli che ha detto: “L’obiettivo è cercare di giocare bene, di cercare di vincere la partita sapendo che ci possono stare difficoltà contro un avversario che ha struttura e gamba. Dovremo stare attenti soprattutto quando avremo la palla, ma anche quando non la avremo”.
“Rientrava dopo 40 giorni, ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista tecnico e fisico, viene con noi per stare con la squadra ma difficilmente potrà giocare perché non ha proprio recuperato dallo sforzo. Pobega per le sue caratteristiche dovrà inserirsi, come Reijnders e come tutti, quando ci saranno le occasioni adatte”.
“Rafa sa quello che deve fare per essere utile alla nostra fase offensiva. Il secondo gol che abbiamo fatto martedì è perché lui era dentro l’area e ha lottato con Hakimi su un cross. Chiaro che deve stare dentro l’area, deve avere i tempi giusti: ha la fisicità necessaria e sa quello che deve fare”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA