IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

RIVIVI IL LIVE – Pioli: “Scudetto? Credo sia finita, domani niente turnover”

RIVIVI IL LIVE – Pioli: “Scudetto? Credo sia finita, domani niente turnover” - immagine 1
Tra pochi minuti parlerà in conferenza stampa il tecnico rossonero Stefano Pioli in vista di Lazio-Milan di domani...
Lorenzo Focolari Redattore 

Ore 13.45 - Tra pochi l'inizio della conferenza stampa di Mister Pioli.

Ore 14.00 - Inizio conferenza stampa

“Domani vogliamo cercare di mettere in campo il livello di concentrazione di domenica scorsa, ma arrivando ad un risultato diverso”.

Sulla partita con la Lazio

“Loro sono una squadra con grande qualità. Saranno motivati però possono essere messi in difficoltà se facciamo come sappiamo”.

Sul campionato

“Credo sia chiuso. L'Inter sta facendo un percorso incredibile. Ha superato questo mese in maniera così netta. Credo sia finita”.

Ancora sulla dea

“Abbiamo cercato di capire i motivi per cui non siamo riusciti a segnare un gol in più dei nostri avversari visto che le occasioni le abbiamo avute”.

Sul turnover

“Domani c'è solo la Lazio. Non ci saranno cambiamenti in ottica Slavia Praga perchè poi avremo quasi una settimana per preparare la gara”.

Ancora sulla Lazio

“Dobbiamo migliorare i nostri numeri in trasferta. Siamo sempre stati una squadra che vuole controllare la partita a prescindere se sia in casa o trasferta. Abbiamo analizzato i numeri e a partire da domani dobbiamo migliorare”.

Sulle parole di Spalletti

“Lo ringrazio delle parole. Fa sempre piacere che i tuoi colleghi ti dedichino delle parole belle. Ci siamo sentiti qualche settimana fa. E' un collega che ho sempre stimato tanto. Ha sempre migliorato squadre e giocatori. Allena meritatamente l'Italia”.

Su Reijnders

"Tjjiani sta facendo bene. E' un grande giocatore. Ultimamente sto scegliendo Yacine perchè prende delle posizioni in fase difensive che reputo migliori. Calabria sta bene. Anche Florenzi sta bene e deciderò domani".

Su Leao

"Sta incidendo tanto. La sua crescita è esponenziale, sia sul campo che fuori. Non si smette mai di crescere e lo sta dimostrando. Poi ognuno ha il suo percorso".

Su Tomori

"Sarà tra i convocati".

Ore 14.19 - Fine conferenza stampa

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.