IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Non abbiamo giocato una partita di livello. Sui fischi dei tifosi…”

Pioli
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata di Serie A. I friulani hanno ottenuto una storica vittoria, grazie al gol arrivato su rigore trasformato da Pereyra. Ma ora scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita di Milan-Udinese.

Stefano Pioli ai microfoni di DAZN.

Sul match, troppa frenesia o mancata reazione dopo il gol?: "E' chiaro che non abbiamo giocato una partita di livello. Più è andata avanti più si è fatta difficile. Secondo me è stata la peggiore partita che abbiamo fatto quest'anno. Abbiamo faticato a muoverci e a trovare spazi. Abbiamo concesso un rigore dove l'avversario si è portato a casa la gara".

Cambio modulo, dato dalle assenze? Su Jovic: "Chiaramente se avessi avuto Pulisic e Chuw non avrei cambiato la fase offensiva. Credevo che con due punte vicine avrei avuto più soluzioni. Jovic è bravo è la prima da titolare, non ha reso. L'ho tolto per mettere Noah ed aprire di più la difesa avversaria".

Mancata l'intensità. Sugli inserimenti dei centrocampisti: "Dobbiamo lavorare su tante cose. Abbiamo preso qualche ripartenza. Contro avversari così devi prenderti dei rischi, senno fai fatica. Abbiamo provato a portarne tanti sopra. Siamo stati abbastanza intensi nell'aggredire. Sui centrocampisti Florenzi si è trovato ad avere palla su dischetto - anche Reijnders. La sconfitta fa male, ma dobbiamo fare molto meglio e lo sappiamo".

Stato d'animo: "Con delusione e determinazione per la prossima. E' chiaro che non volevamo un risultato così. Abbiamo una gara importantissima in Champions da giocare, con avversari forti che possono però essere battuti".

Sui fischi: "I tifosi ci hanno sempre sostenuto, se hanno fischiato avranno i loro motivi. Dipende da noi cambiare marcia ed ottenere risultati migliori".

Su Theo, ci sarà contro il PSG?: "Non era precauzionale, spero che due tre giorni possano essere sufficienti".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.