Buongiorno e buona Pasqua amici rossoneri. Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sugli allenamenti di ieri e oggi per il Milan di Stefano Pioli. Qui di seguito vi riportiamo le parole .
news milan
Qui Milanello – I rossoneri si sono allenati anche nel giorno di Pasqua
Oggi i rossoneri si sono allenati a Milanello in mattinata. Una Pasqua all'insegna del lavoro per i rossoneri di Pioli
Il comunicato del Milan sulle sedute di allenamento di ieri e oggi
“SABATO 16 APRILE: Sole e caldo per l'allenamento di questa mattina a Milanello, dove la squadra si è presentata ieri per colazione prima di scendere negli spogliatoi. Iniziata quindi la preparazione in vista del prossimo impegno, che vedrà il Milan affrontare l'Inter nel ritorno della Semifinale di Coppa Italia martedì 19 alle ore 21.00. Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti della gara di venerdì sera. In campo, sul rialzato, gli altri componenti della rosa per iniziare - dopo l'attivazione muscolare - con una serie di esercizi atletici che hanno preceduto alcuni torelli a tema. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni in porta prima di chiudersi con la consueta partitella su campo ridotto.
DOMENICA 17 APRILE: Il programma di oggi prevedeva un allenamento al mattino ”. Questo il comunicato del Milan sul doppio allenamento rossonero tra ieri e oggi in vista dei prossimi impegni del diavolo. Primo su tutti quello di Coppa Italia contro l'Inter di Simone Inzaghi.
Serie A – Ufficiale la data di Lazio-Milan del prossimo turno di campionato
Il Milan ha pubblicato anche un comunicato ufficiale in merito all'orario che è stato programmato per la prossima partita di Serie A degli uomini di Stefano Pioli. “Il campionato è alle sue battute finali e il Milan è tra i protagonisti. La Lega Serie A ha ufficializzato la data e l'orario della 34ª giornata. Ecco i dettagli per i rossoneri: Giornata 34, domenica 24 aprile 2022 ore 20.45: Lazio-Milan (DAZN)”. Questo il comunicato del Milan in merito al prossimo impegno di Serie A del Milan di Stefano Pioli.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA