I rossoneri allenati da Stefano Pioli si solo allenati oggi a Milanello per preparare la partita contro l'Udinese in programma venerdì alle ore 18.45 allo stadio San Siro di Milano. La società rossonera ha pubblicato un comunicato ufficiale dove ha spiegato il report dell'allenamento di oggi e il programma di domani.
news milan
Qui Milanello – Prosegue il lavoro in vista dell’Udinese
Il Milan è al lavoro a Milanello per preparare la partita contro l'Udinese. Il comunicato del Milan in merito
Il comunicato ufficiale del Milan a riguardo
“Secondo allenamento settimanale questa mattina a Milanello, in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare l'Udinese a San Siro venerdì 25 febbraio alle ore 18.45. Squadra divisa in due gruppi per l'allenamento odierno. Il primo, composto dagli undici partenti di Salerno, ha iniziato il lavoro in palestra, dove ha effettuato l'attivazione muscolare e una serie di lavori sulla forza prima di uscire sul campo, il ribassato, dove ha disputato una serie di partitelle su campo ridotto. Gli altri componenti della rosa, dopo aver svolto l'attivazione muscolare in palestra, sono usciti sul centrale, dove hanno proseguito il riscaldamento con alcune esercitazioni sul possesso. A seguire, questo gruppo ha disputato una partita di allenamento a ranghi misti contro la formazione Primavera. Il programma di domani prevede una seduta di allenamento al mattino”. Questo il comunicato del Milan a riguardo.
Le regole per i tifosi in vista di Milan-Udinese
"Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)
2. Munirsi di un valido documento di identità
3. Munirsi di un valido biglietto per la partita
4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri
5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto
6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano
7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza
8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo". Questo parte del comunicato del Milan sulle regole che ogni tifoso dovrà seguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA