- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta
Questa sera alle ore 18:00 il Milan ha ospito l' Atalanta a San Siro. La gara è terminata 2-0 a favore dei rossoneri, i quali hanno messo un tassello in più alla vittoria finale. Dipenderà tutto dai cugini nerazzurri che questa sera alle ore 20.45 affronteranno il Cagliari alla Sardegna Arena, in caso di uno stop degli uomini di Inzaghi, i diavoli si laureerebbero infatti campioni. A sbloccare il risultato a San Siro è stato il solito Rafael Leao, mentre il raddoppio rossonero è arrivato grazie ad una percussione offensiva di Theo Hernandez che ha steso letteralmente la difesa avversaria.
Vediamo insieme le parole dei protagonisti della gara. Ecco le dichiarazioni di Gasperini.
Sulla gara di oggi: "Il Milan è stato forte, è una squadra che merita lo scudetto. Credo che noi abbiamo fatto una buona gara, siamo stati a lungo in partita almeno fino al goal di Theo. Siamo stati pericolosi ma poi ci perdevamo negli ultimi 16 metri."
Sulle scelte: " Sapevamo che questo tipo di gara e con questo caldo, abbiamo giocato a ritmi alti, ma era normale che saremmo arrivati al secondo tempo dove avrebbe deciso la freschezza."
Europa: "Le chance le da l'aritmetica, sono molto felice però del campionato della mia squadra. I ragazzi hanno saputo reggere anche alti livelli e meritano il nostro posto in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA