- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 10: Head coach of AC Milan Stefano Pioli arrives before the Coppa Italia match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il tema Pioli continua ad essere uno degli argomenti più discussi nel mondo rossonero. Il tecnico emiliano continua a spaccare in due le opinioni dei tifosi meneghini. Da una parte c'è chi vorrebbe una rivoluzione in panchina, mentre dall'altra c'è chi continuerebbe a dargli fiducia.
Andrea Di Caro sulla Gazzetta dello Sport. Le sue parole su Pioli: "Pioli is on fire, è stato cantato nei cori scudetto del Milan per esaltarlo: una sorta di «Pioli è al top», «Pioli è al massimo». Ora però, vista la situazione, sembrerebbe più adatta la traduzione letterale di «Pioli è in fiamme». La posizione del tecnico, in vista della prossima stagione, traballa pericolosamente da tempo. E probabilmente la sua conferma resterà in bilico fino all’ultimo, essendo legata a due obiettivi da raggiungere insieme: la vittoria dell’Europa League e il raggiungimento del secondo posto in campionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA