Giornata di festeggiamenti in casa Milan: Stefano Pioli compie oggi 57 anni! Quello di oggi è il terzo compleanno festeggiato dal tecnico sulla panchina rossonera. Tre anni fa, il 20 ottobre 2019 (proprio nel giorno del suo compleanno), Pioli esordiva ufficialmente sulla panchina rossonera, pareggiando 2-2 la sfida contro il Lecce. Oggi- tre anni dopo- l’allenatore soffia le candeline da Campione d’Italia.
news milan
Milan, Pioli compie oggi 57 anni: gli auguri della società!
Sono cambiate molte cose nel corso di questi anni, culminate nella passata stagione con la vittoria dello scudetto. Il sogno di Pioli è fare ancora meglio rispetto alla passata stagione, non solo in campionato ma anche in Champions League. Grazie a Pioli il Milan è tornato quello di un tempo, capace di far sognare i tifosi e di giocare ad alti livelli. La forza dell’allenatore è proprio quella di credere nei suoi uomini e dare fiducia e modo di esprimersi a tutti i componenti del gruppo.
Mister Pioli può essere decisamente soddisfatto per quello che è riuscito a creare con il Milan. Proprio domenica scorsa ha raggiunto le 150 panchine da tecnico rossonero (tenendo conto di tutte le competizioni nelle quali il Milan è coinvolto) ed è diventato l’ottavoallenatore nella storia del club meneghino a raggiungere questo traguardo. Vediamo di seguito gli auguri pubblicati dal Milan per il proprio mister sui canali social:
© RIPRODUZIONE RISERVATA