- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Olivier Giroud of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Domani mattina il Milansi ritroverà al centro sportivo per preparare la sfida di domenica sera, dopo il giorno di riposo concesso da Pioli. I rossoneri vogliono ripartire subito in campionato, per archiviare la sconfitta rimediata in Champions League contro il Chelsea. I Diavoli dovranno affrontare in trasferta il Verona, reduce da quattro sconfitte consecutive in campionato e con un nuovo allenatore in panchina.
Probabilmente non partirà titolare Olivier Giroud. Il francese ha speso molte energie ed è apparso molto stanco nella partita di martedì sera. Cosa decisamente comprensibile, data l’età della prima punta e l’aver giocato ben undici gare consecutive da titolare - sia in campionato che nella competizione europea. L’attaccante non ha avuto lucidità in varie occasioni, come sul colpo di testa in area durante la prima frazione di gioco.
Mister Pioli starebbe pensando di far riposare il giocatore in vista della sfida contro i gialloblù, con il francese che potrebbe sempre scendere in campo a gara in corso. Al suo posto i candidati per sostituirlo sono Ante Rebic e Divock Origi. Entrambe le punte provengono da un infortunio e hanno bisogno di giocare per ritrovare la migliore forma fisica. Ad oggi il favorito per sostituire eventualmente Giroud sembra essere il croato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA