In esclusiva ai microfoni di AS ha parlato il trequartista spagnolo del Milan Brahim Diaz il quale inizialmente si è soffermato sullo scorso campionato e ha detto: “E' stato molto bello. Sapevamo di avere una rosa molto talentuosa e che potevamo fare la storia. Alla fine, ce l’abbiamo fatta. Sul fatto che nessuno all'inizio ci considerasse favoriti? "Siamo un gruppo giovane, era normale che molti lo pensassero. Si è creata, senza dubbio, una chimica unica tra i giocatori, il club e i tifosi. Tutti alla fine abbiamo cominciato a crederci e alla fine il risultato ci ha sorpresi".
news milan
“Pioli? Gli sarà sempre grato, è un grande”: il suo giocatore lo esalta così!
Su che Milan dobbiamo aspettarci in questa stagione
"Una squadra più consapevole della propria forza, che sogna il ventesimo Scudetto e che lotterà partita dopo partita per conquistarlo. Qui sto molto bene, sia in ambito personale sia in ambito professionale. Voglio dare il massimo per questo club e continuare a crescere. Mi è piaciuto avere responsabilità e pressione, sento di essere cresciuto. Sono un perfezionista e so che posso migliorare molto".
Sulla Champions League
"In Europa possiamo fare di più. Abbiamo una rosa che mescola gioventù ed esperienza, e un club che, come pochi, sa cosa sia la Champions League. Abbiamo vinto un titolo importante, siamo cresciuti e saremo in prima fascia. Dobbiamo crederci".
Ancora sullo Scudetto e su Stefano Pioli
"Per lo Scudetto quello che ha fatto la differenza è stata la rimonta nel derby di ritorno con l’Inter. Sono entrato quando eravamo in svantaggio 1-0 e ricordo con orgoglio che ho aiutato la squadra a ribaltare il risultato. Pioli? Mi ha sempre trasmesso fiducia. Sa cosa posso dargli e mi ha aiutato a crescere come calciatore. E' un ottimo allenatore e una persona molto buona: gliene sono grato". Queste le parole del giocatore del Milan Brahim Diaz ai microfoni di AS.
© RIPRODUZIONE RISERVATA