Stefano Pioli e il suo Milan non vede l'ora di poter dire la sua sul campo da gioco e soprattutto di affidarsi al ritorno del suo campione nonché numero 10 Rafa Leao. Per poter vincere contro il Newcastle c'è bisogno di tutti, ma soprattutto di quello che fino ad ora è uno dei calciatori più importanti di tutta la squadra.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Pioli si affida al suo numero 10, Leao si carica la squadra sulle spalle
Stefano Pioli questa sera si dovrà affidare al suo numero dieci per passare un turno fondamentale di Champions League. Ecco tutti i dettagli
Il portoghese ha finalmente smaltito il suo infortunio e di conseguenza è pronto per scendere in campo e fare la differenza con la maglia. Non sarà semplice riuscire a battere un team solido come quello inglese, ma l'obiettivo logicamente è proprio quello di battagliare su ogni pallone per conquistare i tre punti.
Sappiamo anche benissimo che la squadra deve affidarsi ai risultati delle avversarie, ma prima di tutto deve pensare al suo match ed alla possibile qualificazione finale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA