IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Piccoli torna sul gol annullato in Lecce-Milan: “Meritavamo i tre punti”

Piccoli torna sul gol annullato in Lecce-Milan: “Meritavamo i tre punti” - immagine 1
Il centravanti del Lecce, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, è tornato sull'episodio del gol annullato nella partita contro il Milan

Nell'ultimo turno di campionato, il Milan ha pareggiato per 2-2 contro il Lecce al Via del Mare. I rossoneri erano andati sullo 0-2, ma poi i padroni di casa hanno recuperato. La squadra giallorossa aveva trovato anche il 3-2 con Piccoli, ma il gol poi è stato annullato dopo l'on field review per un fallo su Thiaw.

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, proprio Roberto Piccoli è tornato sull'episodio: "E' stata un'emozione forte che però è stata rovinata, l'arbitro ha deciso così. E' stata comunque una bella emozione per la squadra e per i tifosi. Ho dormito, ma è rimasto il rammarico per il gol annullato. Fa parte del gioco, andiamo avanti".

L'attaccante poi ha chiosato: "Lo racconterò comunque, riuscire a ribaltare la gara e a fare quel gol contro una grande squadra come il Milan è stato bello. Meritavamo di portare a casa i tre punti per ciò che abbiamo fatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.