Al Via del Mare il Lecce ha fermato il Milansul 2-2. Dopo il match, Roberto Piccoli ha parlato ai microfoni di Dazn. Sul suo gol del 3-2 annullato: "C'è un po' di dispiacere, secondo me il gol era regolare e si vede. Sarebbero stati tre punti pesantissimi, dobbiamo cercare di fare punti anche contro le big e il Milan è una big, lotta per la vittoria dello Scudetto. Quindi c’è molto rammarico".
news milan
Piccoli: “Secondo me il gol era regolare, loro non hanno protestato”
Se al Lecce manca un po' di malizia in questi episodi: "Rivedendo anche dal video lui si rialza e non mi sembra nemmeno che i giocatori del Milan abbiano protestato. Dobbiamo essere più furbi su certe situazioni, però quando c'è un gol regolare non possiamo farci niente. Poi su altre situazioni bisogna essere più furbi, dispiace".
Prima del gol annullato non aveva servito un compagno, scegliendo il tiro in porta: "Io come attaccante ho un po' di egoismo, quando ho visto la porta c'è stato un po' di quell'egoismo da attaccante. Dopo ho rivisto la porta ed ero sicuro di poter far male, quando abbiamo esultato la gioia era incredibile e bellissima. Al 92esimo la partita era finita. Inizialmente non avevo capito che cosa fosse successo, anche i giocatori del Milan erano tutti fermi e non si capiva cosa stesse succedendo. Poi quando hanno annullato il gol è caduto un muro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA