Il Milancomincia a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti profili da acquistare durante il mercato invernale. Uno dei reparti da rafforzare è senza dubbio l’attacco. I rossoneri infatti stanno puntando tutto su Olivier Giroud, che tra tre giorni compirà 36 anni. Il reparto è scoperto dal momento che Zlatan Ibrahimovic rimarrà fuori fino ad anno nuovo e Ante Rebic è molto spesso infortunato. Il croato dovrebbe tornare a disposizione di mister Pioli per la prossima giornata di campionato, avendone però già saltate sei.
news milan
Milan, piace un giovane gioiello per l’attacco: le ultime
Per tale motivo la dirigenza sta cercando un attaccante che possa rafforzare la rosa meneghina. La strategia dei rossoneri rimarrà sempre la stessa. I Diavoli infatti avranno a disposizione soltanto 60-70 milioni per il mercato, che dovranno essere divisi tra i vari obiettivi. Per tale motivo va escluso l’arrivo di un giocatore costoso e già affermato, ma si punterà su un giovane talento di prospettiva.
Tra i profili maggiormente monitorati c’è quello di Armando Broja del Chelsea. Il giocatore classe 2001 ha le qualità tecniche e la struttura fisica adatti per la visione di gioco dell’allenatore rossonero. Nonostante abbia rinnovato il contratto con i Blues fino al 2028, per il club inglese può essere ceduto. In estate ha attirato l’interesse di Napoli e West Ham, con il cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan monitora la situazione, in attesa di eventuali sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA