news milan

Petrachi: “Avevo venduto Belotti al Milan per 55 Mln, ma sfumò per…”

Redazione Il Milanista

Andrea Petrachi, noto direttore sportivo italiano, ha rivelato alcuni aneddoti di mercato, che riguardano il Milan ed Andrea Belotti

Ospite negli studi di Sportitalia, l’ex ds di Torino RomaGianluca Petrachi ha rilasciato diverse dichiarazioni in ambito di calciomercato, tra cui anche un indiscrezione su una trattativa sfumata sul gong tra il Milan ed un ex centravanti del Torino. Di seguito le sue parole:

BELOTTI – “Nell’estate del 2018 non fu fatta un’operazione clamorosa. Avevo venduto Belotti al Milan per 55 milioni più 3 di bonus e bloccato Zapata dalla Sampdoria per 18. Il ragazzo si comportò benissimo aspettandomi per un mese, ma il grande capo disse no”.

BELLINGHAM - “Pasquale Bruno era venuto a Torino per propormi Jude Bellingham. Non siamo riusciti a portarlo al Torino perché suo padre ha scelto di essere riconoscente al Birmingham rinnovando il contratto”.

DE ZERBI “Noi italiani pecchiamo di coraggio. Avrei portato De Zerbi alla Roma, era il nuovo che avanza. Il suo calcio mi ha sempre affascinato, potrebbe allenare tranquillamente una delle prime quattro in Italia. Avevo preso Carlos Augusto alla Roma 3 anni fa, è stato a Trigoria. Volevo puntare su di lui per il dopo Kolarov. Saltò dopo il problema con il trasferimento di Spinazzola”. Intanto, parlando del mercato rossonero, grande attenzione. Sta girando un'indiscrezione da urlo: "Il Milan ora pensa a un fenomeno del Barcellona!" <<<