- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JULY 04: Daniele Bonera Head Coach of Milan Futuro looks on during the Milan Futuro Press Conference at Milanello on July 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Pescara arriva adesso ma parte da lontano, è il recupero del turno inizialmente in programma a metà ottobre e rinviato a giovedì 21 novembre alle 20.45 complice gli impegni delle Nazionali. Un big match, un vero esame, i rossoneri - dopo il pareggio casalingo con l'Arezzo - si presentano a domicilio della capolista del campionato”.
“A riposo nel weekend appena passato, i rossoneri ripartono dalle buone indicazioni messe in mostra a Solbiate Arno, dove sì l'Arezzo ha raccolto il 2-2 nel finale lasciando del rammarico ma i nostri ragazzi hanno evidenziato dei progressi: una prova spigliata, maggiore convinzione in attacco, la prima gioia per Longo e l'ascesa costante di Jiménez (squalificato per la sfida dell'Adriatico). Al momento la fotografia della classifica rimane negativa, anche se le distanze sono davvero ravvicinate e la squadra di Mister Bonera, potenzialmente, potrebbe avvicinarsi alla zona playoff in caso di successi negli incontri mancanti. Torna dalla squalifica Minotti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA