Dopo la morte di sua figlia Giorgio Perinetti ha detto: “Da bambina mi aspettava dopo le partite, con gli occhi imploranti. Io dicevo: 'torni a casa con la mamma oppure vieni col papà in pullman fino a Trigoria?' Risposta scontata, veniva con noi e stava sulle ginocchia di Aldair e gli altri a giocare. Amava il suo lavoro, era felice”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancora Perinetti: “L’altro giorno ho capito che non c’era più nulla da fare”
Lutto nel mondo del calcio. Il noto direttore sportivo Giorgio Perinetti ha perso la figlia. Ecco le sue parole sul dramma...
Ancora le sue parole
—“Le avevo detto di una promessa fatta alla mamma per vederla guarire e lei mi diceva che ce l’avrebbe fatta. Invece l’altro giorno, quando mi ha detto che aveva 'parlato' con lei, ho capito che non c’era più nulla da fare. E da allora mi chiedo come sia possibile spegnersi così, senza nessun problema economico, professionale o sentimentale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA