03:02 min

news milan

Milan, dalla Francia arriva un pericolo: Psg sul baby Camarda

Lorenzo Focolari Redattore 
Secondo una notizia che viene dalla Francia, il club parigino ha messo gli occhi sul giovane bomber del Milan, che ha appena fatto 16 anni

Francesco Camardaieri ha compiuto 16 anni. Il giovane bomber è il prodotto più lucente del Settore Giovanile del Milan. Fin dai suoi esordi ha dimostrato grandi qualità realizzative, bruciando le tappe e giocando spesso sotto età.

Il Milan, ora che ha compiuto 16 anni, sta pensando al suo primo contratto da professionista, ma la firma è rinviata a luglio, per poterne sottoscrivere uno più lungo. Ma intanto i grandi club europei hanno messo gli occhi sul classe 2008.

Come riferito dal portale francese Footmercato infatti, il Psg ha un forte interesse per Camarda. Il dirigente Luis Campos lo ha messo nel mirino e vorrebbe portarlo a Parigi. Ma non c'è solo il Paris: anche Arsenal, Manchester City, Tottenham e Borussia Dortmund sono interessati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.