- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: (L-R) Pierre Kalulu and Sandro Tonali of AC Milan celebrate after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Nel post partita di Milan-Roma su Sky Sport, Peppe Di Stefano è stato chiamato a fare un riepilogo di come i protagonisti rossoneri hanno vissuto il rientro in spogliatoio. Dopo una rimonta come quella di ieri a San Siro, per la squadra di Pioli l’obiettivo è resettare al più presto la mente per ripartire.
A Sky Calcio Club, su domanda del conduttore Fabio Caressa, Di Stefano lo racconta così: “Mazzata emotiva? Assolutamente. Il Milan non si aspettava di finire così, aveva condotto 86 minuti di partita quasi perfetta. È il secondo indizio dopo la Salernitana, che già aveva fatto paura negli ultimi minuti con Bonazzoli. Oggi hai messo centimetri con De Ketelaere e Gabbia per difendere sui calci piazzati e hai preso due gol. Da quello che so l’umore è pessimo perché ti eri avvicinato al Napoli in attesa della sfida degli azzurri contro la Juventus. Vedremo cosa dirà Stefano Pioli, perché è cambiato tatticamente ma è cambiato anche l’umore del Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA