- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Charles De Ketelaere
In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato il noto giornalista Peppe Di Stefano che sul mercato rossonero ha dichiarato: “Confermato il blitz di domani organizzato dal Milan, che domani partirà poco prima di pranzo direzione Bruxelles da cui poi si sposterà a Bruges. Non è un blitz per portare a Milano De Ketelaere ma per accelerare i tempi. Probabilmente si era un po’ troppo statici, il Bruges stava giocando un po’ al rialzo”.
“Il Milan ha due certezze: la prima di voler investire tanti soldi, sono trenta milioni circa più bonus. La seconda è che il giocatore ha scelto il Milan. Forte di queste cose, domani Maldini e Massara andranno dal Bruges e chiederanno la possibilità di comprarlo a quelle cifre. Il Milan non parteciperà ad aste. Qualora dovesse andare bene il Milan chiuderà l’accordo nei giorni successivi, probabilmente il giorno successivo. Qualora non dovesse andare bene il Milan cambierebbe totalmente obiettivo. Un nome su tutti potrebbe essere quello di Ziyech”. Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato il noto giornalista Peppe Di Stefano il quale si è espresso sul mercato rossonero.
Il giornalista Alec Cordolcini ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it e sul possibile approdo di Charles De Ketelaere al Milan ha detto: “Attualmente in Belgio non può andare oltre visto e considerato che il Brugge, da qualche anno, corre praticamente da solo. Lui è il miglior prospetto e fa bene a provare a giocarsi le sue carte in una top League come la Serie A”. queste le parole del giornalista Alec Cordolcini il quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it del possibile approdo di Charles De Ketelaere al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA