IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pellegrino può partire e restare in Serie A: primi contatti

Milan, Pellegrino può partire e restare in Serie A: primi contatti - immagine 1
Il difensore argentino, visto il poco spazio nel Milan, può partire per trovare un maggiore minutaggio. Primi contatti con un club di Serie A
Redazione Il Milanista

Il Milancontinua a lavorare in questi ultimi giorni del calciomercatoinvernale. Oltre a monitorare profili per eventuali rinforzi, la dirigenza sta lavorando anche sulle operazioni in uscita. E c'è un difensore che potrebbe partire a breve.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Verona ha messo nel mirino Marco Pellegrino, che piace anche all'Anderlecht. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra i rossoneri e i gialloblù per il centrale.

Il Verona, dopo la cessione di Hien all'Atalanta, sta cercando un sostituto e lo avrebbe individuato nell'argentino. Finora Pellegrino ha giocato una sola partita in Serie A, per 68 minuti complessivi.

di Riccardo Formisano

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.