- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Ruben Loftus Cheek of AC Milan competes for the ball with James Ea Weston Mc Kennie of Juventus during the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Finisce tra i fischi la partita tra Milan e Juventus, terminata ieri sul risultato di 0-0. A commentare il match è stato Carlo Pellegatti, che ha espresso il suo parere sul suo profilo Instagram.
Sulla partita dei rossoneri: "Mi viene solamente in mente un numero purtroppo: lo zero. Ci sono state zero emozioni, zero tiri in porta nei 90 minuti, perché uno poteva dire che c’è il tiro di Theo. Zero emozioni, zero parate in 94 minuti, zero brividi, zero dribbling riusciti che ti entusiasmano”.
Passo indietro: “E il Milan porta a casa un punto che vale zero: il Milan doveva vincere questa partita. Adesso è lì lontano e naviga lì: io se penso che due anni fa abbiamo vinto lo scudetto, se penso che l’anno dopo siamo arrivati tra le prime quattro d’Europa… Un regresso totale”.
Serve una svolta: “Fonseca deve finalmente trovare un modulo, uno schema, 12 o 13 giocatori e per cortesia non cambiare più, salvo qualche correzione come capitato a Madrid. Proprietà e dirigenti devono capire per quale motivo nel 2022 il Milan vince il campionato, arriva l’anno dopo fra le prime 4, e c’è stato un totale regresso, dopo il secondo posto anche della scorsa stagione”.
Testa alle prossime partite: “Cerchiamo di vincere con lo Slovan, cerchiamo di portare a casa quattro vittorie in Champions League e in campionato cerchiamo di vincere quante più partite possibile cercando di agganciare disperatamente almeno il quarto posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA