news milan

Pellegatti: “A Zaniolo piace l’idea Milan, ma 35-40 mln sono troppi!”

Redazione Il Milanista

Quale sarà il futuro di Zaniolo? Il giocatore non rimarrà a Roma e nelle ultime ore è emerso con insistenza il nome del Milan

La storia tra Nicolò Zaniolo e la Roma è arrivata ai titoli di coda. Nelle ultime ore il nome del giocatore è stato accostato con insistenza al Milan, che lo aveva già monitorato in passato. Questi giorni saranno decisivi per comprendere il futuro del giocatore classe 1999. In particolare si aspetta la risposta del Tottenham, che deve decidere se è disposto a cambiare la formula d’acquisto. L’attaccante ha infatti detto di sì agli Spurs, ma la Roma lo cederà solo in prestito con obbligo di riscatto.

Come riferito da Alfredo Pedullà, sul giocatore rimane vigile il Milan. Ora infatti il prezzo del cartellino è sceso intorno ai 25 milioni, anche qualcosa in meno. Il club rossonero si è già messo in contatto con l’agente Vigorelli, dando disponibilità di acquistarlo in estate. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare in seguito agli ultimi avvenimenti, con il calciatore pronto a trasferirsi già a gennaio. Le due parti ne riparleranno dopo il big match tra Lazio e Milan, quando sarà anche più chiara la posizione del Tottenham.

Proprio del futuro di Zaniolo ha parlato Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube. Il giornalista ha dichiarato:Il giocatore non vuole andare all’estero e gli piace l’idea Milan. Vediamo l’evoluzione. Il Milan 35-40 milioni non li dà, ad una cifra più interessante il Milan potrebbe pensarci. Prenderebbe un giocatore che galvanizzerebbe l’ambiente e lo spogliatoio perché Zaniolo è forte”.