Questa finestra di calciomercato dovrà portare alla corte di Stefano Pioli un nuovo trequartista. Il tecnico emiliano, infatti, in questo momento, è privo di giocatori per quel ruolo. Sicuramente arriverà, anzi tornerà, Brahim Diaz. Ma il solo spagnolo non potrà bastare.
news milan
Pellegatti: “Vlasic? Il CSKA vuole 30 milioni cash”
Ecco l'analisi di Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, in merito al mercato che sta conducendo il Milan
Tanti i profili seguiti e monitorati da Paolo Maldini e Frederic Massara come Sabitzer e Vlasic per il ruolo. Ma non solo perché il management rossonero è pronto a chiudere l'arrivo di Olivier Giroud dal Chelsea, confermato dallo stesso d.t. nella giornata di ieri ai microfoni di DAZN, e di Ballo-Tourè dal Monaco, per il ruolo di vice Theo Hernandez.
L'analisi di Carlo Pellegatti
A commentare i movimenti di mercato del club di via Aldo Rosi è intervenuto, sul suo canale Youtube, il noto giornalista e grande tifoso rossonero Carlo Pellegatti. Ecco le sue parole: “Oggi ci sarà lo scambio di documenti tra Chelsea e Milan. Giroud domani sera a Milano. Giroud farà le visite mediche venerdì. Molto vicini con Ballo-Tourè, il giocatore senegalese del Monaco che dovrebbe ormai essere quasi un giocatore del Milan. La trattativa si sta definendo, gli ultimi dettagli sono stati definiti. Nel giro di 24-48 ore ecco l’alternativa forte e potente a Theo Hernandez. Veniamo a Nikola Vlasic candidato autorevole per il posto di numero dieci, la maglia che è stata di Gianni Rivera. Milan interessato al giocatore, ma il CSKA non ci sente sulla possibile proposta rossonera di cinque milioni più venti in caso di qualificazione in Champions League e quattro di bonus. Il Milan trenta milioni cash come vorrebbe il CSKA, che vorrebbe cederlo definitivamente. Il Milan non vorrebbe investire questi soldi tutti insieme. Può darsi che Nikola Vlasic possa diventare più avanti un giocatore possibile per le mire rossonere nel caso il CSKA cambi le sue strategie.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA