- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il pareggio a reti bianche contro il Genoa è stato un brutto passo indietro per il Milan. Nel giorno che doveva essere una festa per i 125 anni del club, i rossoneri non sono riusciti a portare a casa una vittoria. La squadra di Fonseca si è allontanata dalle zone alte della classifica e si è presa i fischi di San Siro.
In un video sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato della situazione del tecnico in questo momento. La posizione del portoghese, infatti, non sembra più così solida e la prossima partita di campionato potrebbe essere uno spartiacque.
Le parole dell'esperto giornalista: "Vi posso assicurare che Verona sarà una partita molto delicata per Fonseca. C'è la voglia di continuare con lui, ma credo che un risultato negativo o parzialmente negativo, magari figlio di una prestazione non trascendentale, potrebbe portare anche a decisioni forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA