- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del mercato del Milan. In particolar modo ha commentato la trattativa in corso tra i rossoneri e il Monaco per l’acquisto di Fofana.
Sulla trattativa complicata: “Trovo ancora complicatissima la trattativa Fofana. Non riesco a capire in questo momento quale potrà essere l’atteggiamento del Monaco. Il Milan è partito così basso per poi arrivare a 20, tanto valeva partire a 17-18”.
Sulla differenza economica: “Adesso bisogna vedere se il Milan concluderà i suoi rialzi a 20 milioni. Ma già ce ne sono 5 di differenza se il Monaco scendesse di 10, addirittura 15 se il Monaco sta sulle parti. È una trattativa complicatissima, fatta da piccoli dettagli, da fastidi, da irritazioni, da ripicche e dispettucci. È una trattativa che esula dal solo lato economico. Ecco perché trovo che sia una trattativa molto molto complicata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA