L'ultima giornata di campionato ha regalato molte emozioni ai tifosi: i primi dei giovanissimi giallorossi Volpato e Bove, o la vittoria del Sassuolo sull'Inter, i mezzi passi falsi di Juve (contro il Torino nel derby), Napoli (contro il Cagliari) e Milan (contro la Salernitana).
news milan
Pellegatti: “Tiriamo un sospiro di sollievo: siamo ancora davanti”
Ecco le parole del noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti su cosa serve al Milan dopo il pari con la Salernitana
Impossibile non pensare al pareggio, in parte fortunoso, dei ragazzi di Stefano Pioli contro la formazione campana. I granata, dopo l'iniziale svantaggio, hanno avuto la forza di pareggiare con Bonazzoli e poi, addirittura, andare in vantaggio con Duric. A salvare il club di via Aldo Rossi ci ha pensato Ante Rebic, subentrato a un poco incisivo Diaz.
Il noto giornalista Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha trovato cosa manca alla squadra. Ecco les sue parole: “Archiviamo e dimentichiamo la giornata di campionato. Ad analizzare le cose che non sono andate contro la Salernitana ci penserà Pioli e il suo staff. Tiriamo però un sospiro di sollievo dato che il Milan è ancora primo davanti a Inter e Napoli, seppur i nerazzurri hanno una partita in meno. La continuità che il Milan cerca, a volte manca. Questo capita da diversi anni e sembra una sindrome da cui non si riesce a guarire. Questa squadra latita un po’ di esperienza e di vittorie. Anche all’allenatore, seppur è stato su altre eccellenti panchine, manca l’esperienza da vittorie. Ci auguriamo possa sdoganarla, ma comunque riconosciamo a Pioli i meriti di aver fatto crescere in tutti i sensi il Milan. Ora ci manca il gradino della vittoria. E chi può aiutare Pioli? Possono aiutarlo Ibrahimovic e Kjaer, che voglio sempre vedere al fianco della squadra, anche nelle trasferte. Ovviamente anche la società con Maldini e Massara in primis possono aiutare il tecnico rossonero”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA