Il noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha parlato, sul suo canale Youtube, di alcuni movimento che vedrebbero il Milan come protagonista: il futuro del capitano Romagnoli (e del suo possibile sostituto), ma anche della possibilità di veder in rossonero Jordan Veretout, centrocampista della Roma, fuori però dai piani da José Mourinho.
news milan
Pellegatti: “Se Romagnoli dovesse andare via, mi dispiacerebbe. Veretout?”
Carlo Pellegatti dal suo canale Youtube ha parlato del futuro di Romagnoli, cercato dalla Lazio, e del possibile arrivo di Veretout
Ecco le sue parole:
SUL FUTURO DI ROMAGNOLI - “Un’offerta importante che, da quello che so, è più o meno l’offerta che sottoporrebbe al giocatore il Milan. A me dispiacerebbe che Romagnoli lasciasse il Milan. Mi sembra un giocatore affidabile straordinariamente inserito nell’ambiente. Un giocatore che dopo aver sofferte insieme al Milan comincia ad avere delle soddisfazioni e non credo che tema la concorrenza di Sven Botman. Romagnoli è un giocatore affidabile e non deve essere riserva di nessuno. Non sarà il difensore più forte della storia del Milan ma di totale carisma e personalità. Lo abbiamo visto crescere e adesso che possiamo raccogliere la maturità del giocatore, vederlo andare in un’altra squadra mi dispiacerebbe. Si dice che tra 15 giorni potrebbe esserci un altro incontro tra la Lazio e il suo entourage e non vorrei che Romagnoli lasciasse il Milan. Il Milan dovrebbe poi sostituirlo, a mano che non ci fosse la promozione di Kalulu".
SULLA POSSIBILITA' DI INGAGGIARE VERETOUT - "Ho poi verificato una notizia: le possibilità che Veretout venga al Milan sono pari a zero. Non è un giocatore che interessa. Era già stato avvicinato al Milan quando giocava nella Fiorentina ma il discorso non era stato approfondito. Dopo accurate verifiche direi di lasciare la pista Veretout, che secondo me non è da seguire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA