- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
Carlo Pellegatti noto giornalista e telecronista italiano, tramite il suo canale Youtube ha parlato di Milan e del match pareggiato contro la Salernitana. Vediamo insieme le sue parole.
"Archiviamo e dimentichiamo la giornata di campionato. Ad analizzare le cose che non sono andate contro la Salernitana ci penserà Pioli e il suo staff. Tiriamo però un sospiro di sollievo dato che il Milan è ancora primo davanti a Inter e Napoli, seppur i nerazzurri hanno una partita in meno. La continuità che il Milan cerca, a volte manca. Questo capita da diversi anni e sembra una sindrome da cui non si riesce a guarire. Questa squadra latita un po’ di esperienza e di vittorie. Anche all’allenatore, seppur è stato su altre eccellenti panchine, manca l’esperienza da vittorie. Ci auguriamo possa sdoganarla, ma comunque riconosciamo a Pioli i meriti di aver fatto crescere in tutti i sensi il Milan. Ora ci manca il gradino della vittoria. E chi può aiutare Pioli? Possono aiutarlo Ibrahimovic e Kjaer, che voglio sempre vedere al fianco della squadra, anche nelle trasferte. Ovviamente anche la società con Maldini e Massara in primis possono aiutare il tecnico rossonero".
I rossoneri nella prossima giornata di Serie A affronteranno l' Udinese di Gabriele Cioffi, che proprio nell' ultima gara di campionato ha bloccato sull' 1-1 i biancocelesti di Maurizio Sarri. Per i diavoli la partita contro i friulani sarà importantissima per dare una scossa al cammino della squadra. Gli uomini di Stefano Pioli sono chiamati a portare a casa il massimo dei punti per continuare a lottare per lo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA