- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Carlo Pellegatti che ha detto: “Nessuno dunque si aspettava il cambio di Leao. Non passano trenta secondi che Okafor vola via al suo avversario, mette in mezzo per Reijnders che realizza la rete del vantaggio. Passano dieci minuti. Chukwueze si scatena sulla destra, passa a Reijnders che segna il suo secondo tempo”.
“Napoleone voleva solo generali bravi e fortunati. Fonseca sembra un generale bravo e fortunato perché ho temuto che, in caso di mancata vittoria, sarebbe stato travolto dalle critiche. Invece, come ha confessato a fine partita, era un Milan senza intensità che ha trovato nei cambi la via giusta per conquistare i primi tre punti di questa Champions League. È intanto il momento più difficile della carriera rossonera di Leao, che, persa la comfort zone di Pioli, deve confrontarsi con la Real Politik di Fonseca. Per un giocatore che per rendere al massimo deve essere sereno facile prevedere tempi tormentati. Detto questo comunque il mio voto è 6,5 perché se dovessi dare l’insufficienza a Rafa allora molti sarebbero intorno al 4, perché tanti un voto sotto il suo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA