IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pelagatti: “Sono triste, l’obiettivo per il Milan deve essere ben altro”

Pelagatti: “Sono triste, l’obiettivo per il Milan deve essere ben altro” - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli cade bruscamente in trasferta contro il Monza di Palladino, nonostante un tentativo di rimonta...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan di Stefano Pioli cade bruscamente in trasferta contro il Monza di Palladino, nonostante un tentativo di rimonta guidato da Giroud e Pulisic. Il tecnico emiliano perde 4-2 contro brianzoli all'U-Power Stadiumcrollando anche nel finale, in inferiorità numerica, sotto i colpi di Bondo e Colombo.

Le sue parole: "Sono veramente triste. Per la sconfitta e per tutti i dubbi che ci vengono addosso. Il presidente non deve dire che l'obiettivo è la Champions League, l'obiettivo per il Milan deve essere ben altro. Sono triste perché bisognava capire di prendere un difensore  a gennaio, come voleva Pioli. Thiaw e gli altri hanno bisogno di tempo per tornare in forma. Sono triste perché ora arriveranno di nuovo tutti gli accusatori di Pioli"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.