Dopo l’addio di Ballo-Tourè, il Milanè alla ricerca di un vice Hernandez. Proprio di questo obiettivo di mercato ha parlato Carlo Pellegatti sul proprio canale di YouTube.Sul rinforzo per la fascia sinistra ha dichiarato: "Con Ballo-Touré che è andato via, chi potrebbe essere un vice-Theo per il Milan? C'è un giocatore che mi hanno detto che i rossoneri hanno provato a scambiare con Saelemaekers. Nelle scorse settimane si è parlato del belga vicino al Betis, squadra in cui gioca un terzino sinistro che costa tra i 7 e i 10 milioni di euro e che piace molto in via Aldo Rossi”.
news milan
Pellegatti: “Il Milan ha individuato il nuovo vice Hernandez. Vi svelo chi è…”
Questo il profilo
—“Stiamo parlando di Juan Miranda, giocatore spagnolo classe 2000 che ha militato anche nel Barcellona. È in scadenza nel 2024 e quindi se devo individuare un profilo che potrebbe essere utile al Milan come vice-Theo dico proprio Miranda. Non so se a gennaio o in estate, ma è un giocatore che ha caratteristiche simili a Theo Hernandez. Il Milan ha provato a prenderlo questa estate, vedremo se potrà essere lui il rinforzo a gennaio o la prossima estate a zero. So per certo che piace al Milan e che il Milan ha provato a scambiarlo con Saelemaekers. È un giocatore da seguire". Ma intanto, parlando sempre di calciomercato, grandissima attenzione. Cardinale fa impazzire i tifosi e rilancia ancora: "In programma altri 5 colpi da paura per il Milan!" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA