- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Yacine Adli of AC Milan (L) and Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale clash during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la sua reazione all’ennesima sconfitta del Milan nel Derby della Madonnina. Sui rossoneri: "Ci sono due modi per affrontare la serata che vede l'Inter vincere il campionato nel derby contro il Milan. Piangersi addosso o restare affianco alla squadra.
Continua: “Spetta a loro (la dirigenza rossonera n.d.r.) capire cosa non sia andato in questa stagione. Ci sarà il cambio dell'allenatore e sono ore decisive. Si deve guardare avanti stabilendo le nuove strategie. 3 scudetti in 24 anni sono pochi, ma io la sciarpa rossonera non la tolgo".
Poi intervenuto a Tutti Convocati ha dichiarato: “Noi dobbiamo sperare che ora la proprietà del Milan non sbagli allenatore, mi affascinerebbe un allenatore giovane, alla Xavi. Poi se arriva Conte, nessuno lo discute. La società sceglierà e ora aumentano le responsabilità”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA