IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Molte responsabilità sugli infortuni, rimane questo rimpianto…”

Pellegatti: “Molte responsabilità sugli infortuni, rimane questo rimpianto…” - immagine 1
Carlo Pellegatti ha commentato l’eliminazione del Milan dalla Champions e i molti infortuni avuti dai rossoneri

Il Milanha trionfato mercoledì sera contro il Newcastle, ma nonostante il successo è stato eliminato dalla Champions League. Tra i tifosi rossoneri c’è chi è contento di poter giocare un’altra competizione europea e chi invece vede l’uscita dalla Champions come una bruttissima delusione.

La cosa certa è che la squadra di Pioli ha messo in campo una grande prestazione, nonostante i molti infortuni che hanno falcidiato la squadra nelle ultime settimane. Proprio di questa tematica ha parlato il giornalista Carlo Pellegatti ai microfoni di RadioSerieA.

Questo il suo pensiero: "Scomparso Loftus-Cheek, dal 30 novembre il Milan ha fatto 2 punti in 4 partite e poi si sono fatti male altri giocatori. Sicuramente ci sono delle responsabilità in questo, ma rimane il rimpianto di non aver potuto vedere la squadra al completo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.