- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan
Il Milan è alla continua ricerca di un nuovo trequartista dopo l'addio di Hakan Calhanoglu, passato da svincolato ai nemici dell'Inter. Un vuoto che la dirigenza rossonera vuole riempire portando alla corte di Stefano Pioli un nuovo giocatore, oltre a Brahim Diaz.
Il giocatore che maggiormente piace al management rossonero è quello Nikola Vlasic, giocatore croato dello CSKA Mosca. Il ragazzo, che alla prima giornata del campionato russo è rimasto in panchina, piace però ai rivali storici del club moscovita: lo Zenit San Pietroburgo pronto ad offrire subito 25 milioni di euro.
A commentare il futuro del talentuoso classe '97 (ma anche di Kaio Jorge) è intervenuto, sul proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti: “Da quello che mi risulta, oggi non ci sarà l’incontro per il rinnovo di Kessié con l’entourage del giocatore. Le parole di Kessié alla Gazzetta dello Sport sono state parole importanti, ma ora bisogna vedere se ci saranno i fatti. Invece Vlasic è quasi saltato, che in realtà non è mai stato così vicino al Milan. Lo Zenit, squadra rivale del CSKA Mosca, ha fatto un’offerta importante ai suoi rivali. Il CSKA è una squadra, come tante, che ha problemi economici e dunque nonostante la rivalità, potrebbe cedere il giocatore allo Zenit. I rossoneri, oggi, per scelta, non va deciso su un giocatore perché vuole attendere ed avere le idee chiare, indipendentemente dalle questioni economiche. Vlasic dunque dovrebbe andare allo Zenit. Il giocatore che invece sembra saltato del tutto sembra essere Kaio Jorge. Il giocatore brasiliano è vicino alla Juventus che ha raggiunto un accordo con il giocatore. I bianconeri ora devono trovare una soluzione con il Santos. La Juventus è favoritissima per prendere Kaio Jorge. Per il Milan non c’è problema, andrà a trovare un altro giovane da mettere di fianco a Ibrahimovic e Giroud. Era un’opportunità Kaio Jorge, pazienza, si andrà su un altro giocatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA